L’azienda oggi

Oggi SAPSA BEDDING è una dinamica realtà industriale in continua evoluzione, alla ricerca delle migliori soluzioni per confermare un ruolo di protagonista indiscusso nei materassi 100% in lattice.

 

Competenza, brevetti innovativi, attenzione alla qualità ed all'ambiente, sono la strategia vincente che ci permette una posizione di assoluta superiorità nel settore.

 

La produzione in continuo è una delle nostre più importanti unicità. Diversamente dalla tecnica classica di produzione, con cui il lattice è vulcanizzato in uno stampo, il nostro sistema di fabbricazione in continuo è rivoluzionario, esclusivo e consente di ottenere un blocco in lattice perfettamente omogeneo, senza alcun cedimento.

 

Il materiale viene ripartito liberamente e uniformemente sul nastro in continuo. Questo processo produttivo ci permette di produrre blocchi in lattice, per realizzare materassi di misure sino a 200x200 cm, senza alcun incollaggio.

 

I nostri materassi matrimoniali, realizzati in un unico blocco, evitano i fastidiosi indurimenti nella zona centrale che pregiudicano il comfort del nostro riposo.